Lampade da tavolo

Categoria: Lampade da tavolo by Galleria Prestige

2 oggetto(i)
Imposta ordine ascendente
  1. Lampada da tavolo Serena T - Flos

    Clicca per il prezzo
    "Si ispira al mondo naturale, a foglie di forme e colori diversi che divengono i suoi diffusori, per giocare con la luce, riflettendola o lasciandola passare. Serena è una luce che si vuole integrare, è una natura domestica."


    Apparecchio di illuminazione da tavolo a luce indiretta e riflessa. Dissipatore in alluminio estruso, cut-off in PC nero fotoinciso, diffusore in PMMA ottico fotoinciso. Riflettore in alluminio pre-anodizzato tranciato e piegato. Cavo elettrico lunghezza utile 200 cm, con interruttore dimmer che garantisce le funzioni ON/OFF e regolazione del flusso luminoso 10-100%. Power supply su spina con plug intercambiabili.
  2. Lampada da tavolo Spun Light T1 - Flos

    Clicca per il prezzo
    "L'essenza di Spun Light è la semplicità. Una tecnologia di produzione moderna che abbraccia eleganza e maestria. Fabbricata e lavorata dall'alluminio con standard elevati. Trova ispirazione da un' estetica fluida e dinamica. Le luci sono audaci ed eleganti utilizzando il colore e la forma per creare un classico contemporaneo."
    Sebastian Wrong

    Lampada da tavolo a luce diffusa. Corpo e diffusore in metallo tornito in lastra, bracci supporto diffusore e supporto portalampada in lega d'alluminio pressofuso, tutti verniciati a liquido nei colori sottindicati. I supporti diffusore sono in policarbonato bianco stampato ad iniezione. Schermo diffusore superiore in vetro pressato con finitura sabbiata. Sul cavo è presente il dimmer elettronico che consente la regolazione a step dell'intensità luminosa.
2 oggetto(i)
Imposta ordine ascendente