Penta

4 oggetto(i)
Imposta ordine ascendente
  1. Lampada da tavolo Glo mini - Penta

    Clicca per il prezzo
    Glo è una delle lampade iconiche di Penta, progettata da Carlo Colombo. Questa collezione disponibile come prodotto da tavolo, terra, sospensione attribuisce alle varie soluzioni di interior design un forte impatto scenografico. Disponibile in varie finiture trasparente, oro, argento, oro rosa, nero, iridescente e nelle ultime proposte "4ever" e "total white".
    Il design del prodotto Glo crea forte magia e astrazione all'interno dello spazio abitativo.
  2. Lampada da tavolo Juliette - Penta

    Clicca per il prezzo
    Lampada con struttura in mrtallo nichel nero lucido. Base in mamo nero Maquinia.
  3. Piantana New Classic Bon Ton - Penta

    Clicca per il prezzo
    New Classic è una collezione di lampade da tavolo e terra, disegnate da Umberto Asnago. Il corpo luminoso è realizzato in preziosi vetri soffiati con diffusore in tessuti vari o pvc specchiati, che valorizzano e danno un tocco di ulteriore modernità alla lampada, dando l'effetto di continuità del materiale e estendendo la preziosità della base anche al paralume. Struttura in metallo nichel antracite opaco e vetro soffiato nei colori trasparente, fumè, ambra, ametista, rubino, zaffiro e verde oliva. Paralumi intercambiabili in varie misure nei tessuti della collezione e PVC specchiato lucido argento, nero o bronzo.
  4. Sospensione Glo medium - Penta

    Clicca per il prezzo
    Glo è una delle lampade iconiche di Penta, progettata da Carlo Colombo. Questa collezione disponibile come prodotto da tavolo, terra, sospensione attribuisce alle varie soluzioni di interior design un forte impatto scenografico. Disponibile in varie finiture trasparente, oro, argento, oro rosa, nero, iridescente e nelle ultime proposte 4ever e total white.
    Il design del prodotto Glo crea forte magia e astrazione all'interno dello spazio abitativo.
4 oggetto(i)
Imposta ordine ascendente