Piantane

Categoria: Piantane by Galleria Prestige

7 oggetto(i)
Imposta ordine ascendente
  1. Piantana KTribe F3 trasparente - Flos

    Clicca per il prezzo
    "Non lasciate mai due Miss K sole, esse si riproducono… ma grazie al miracolo dell'evoluzione sempre in meglio: Ktribe" Philippe Starck

    Apparecchio di illuminazione da terra a luce diffusa. Base, supporto asta e supporto diffusore in lega di Zama pressofusa lucidata e cromata. Copertura della base in lamiera d'acciaio PO4 zincata. Diffusore interno e supporto porta lampada in PC (policarbonato) stampato ad iniezione di colore opalino. I diffusori esterni sono disponibili nelle versioni: trasparente o fumè realizzati in PMMA (polimetilmetacrilato), e metallizzato grigio o bronzo sulla superficie interna utilizzando un processo di alluminatura sottovuoto. Anello superiore in PC (policarbonato) stampato ad iniezione completamente trasparente o trasparente marrone per la versione con diffusore esterno metallizzato bronzo. Sul cavo è presente il dimmer elettronico che consente la regolazione a step dell'intensità luminosa.
  2. Piantana Tatou F bianca - Flos

    Clicca per il prezzo
    Apparecchio d'illuminazione da terra a luce diffusa. Diffusore esterno in policarbonato. Diffusore interno in policarbonato opale stampato ad iniezione. Asta e base d'appoggio in acciaio verniciato.

    Designed by Patricia Urquiola, 2012
  3. Piantana Parentesi bianca - Flos

    Clicca per il prezzo
    "La prima idea della Parentesi è di Pio Manzù, che aveva pensato ad un'asta fissa verticale e a una scatola cilindrica con una fessura per la luce, che andava su e giù: per fermarla ci voleva una vite. Ho sostituito l'asta con una corda metallica che, deviata, fa attrito e permette alla lampada di stare in posizione senza bisogno di alcuna vite"
    Achille Castiglioni.

    Lampada vincitrice del Compasso d'Oro nel 1979
  4. Piantana Bibliothèque Nationale trasparente - Flos

    Clicca per il prezzo
    "Una biblioteca magica dove i libri si alzano in volo verso la luce" Philippe Starck

    Lampada da terra nata per illuminare è perfetta anche come "libreria" grazie a piccoli ripiani in acciaio inox posti ai lati dell'asta centrale. Come un vero e proprio prodotto hi-tech Bibliotheque Nationale è dotata di presa USB - posizionata sulla base - che permette la ricarica dei più comuni smartphone.

    Apparecchio di illuminazione da terra a luce diffusa. Base, supporto asta e supporto diffusore in zama pressofusa cromata. Copertura della base in lamiera di acciaio P04 zincata. Diffusore interno e supporto portalampada in PC stampato ad iniezione di colore opalino. I diffusori esterni sono disponibili in tessuto accoppiato PVC, in metacrilato stampato ad iniezione finitura trasparente, grigio fumè, oppure in metallizzato grigio o bronzo sulla superficie interna utilizzando un processo di alluminatura sottovuoto. Anello superiore in PC stampato ad iniezione trasparente. Mensole in acciaio inox lucido. Una presa USB posizionata sulla base permette la ricarica dei più comuni smartphone e tablet (max 2A).
  5. Piantana Supperloon nera - Flos

    Clicca per il prezzo
    È l'archetipo lunare. Un anello di LED che emettono luce lateralmente per tutto il perimetro di un disco piatto di materiale bianco traslucido. Un asse giroscopico consente di puntare la luce verso infinite direzioni, mentre la luce può essere regolata in intensità e temperatura, da calda a molto calda. Ideale per illuminazione d'ambiente o come lampada da lettura.

    Apparecchio di illuminazione da terra orientabile a luce diretta. Corpo in alluminio verniciato o cromato, con testa tornita in lastra, giunti pressofusi e steli estrusi. Diffusore in PMMA serigrafato. Interruttore ottico posizionato sullo stelo che garantisce la funzione Warm Tone Dimming. Cavo elettrico lunghezza utile 250 cm. Power supply su spina con plug intercambiabili.
  6. Piantana New Classic Bon Ton - Penta

    Clicca per il prezzo
    New Classic è una collezione di lampade da tavolo e terra, disegnate da Umberto Asnago. Il corpo luminoso è realizzato in preziosi vetri soffiati con diffusore in tessuti vari o pvc specchiati, che valorizzano e danno un tocco di ulteriore modernità alla lampada, dando l'effetto di continuità del materiale e estendendo la preziosità della base anche al paralume. Struttura in metallo nichel antracite opaco e vetro soffiato nei colori trasparente, fumè, ambra, ametista, rubino, zaffiro e verde oliva. Paralumi intercambiabili in varie misure nei tessuti della collezione e PVC specchiato lucido argento, nero o bronzo.
  7. Piantana Flute - FontanaArte

    Clicca per il prezzo
    Flute, di Fontana Arte, è una lampada da terra che rappresenta un connubio perfetto tra eleganza e design.
    La forma conica del flute armonizza con stile la parte interna in acciaio e la parte esterna in vetro cristallo trasparente. Lampada da terra dimmerabile con stelo in vetro borosilicato trasparente, riflettore in alluminio cromato lucido, Base e supporto riflettore in metallo cromato. Il cavo di alimentazione è trasparente. Il cono di vetro accoglie al suo interno il riflettore sorretto da tre bracci cromati. La luce si riflette all'interno del cono e si diffonde in modo uniforme verso l'alto.
7 oggetto(i)
Imposta ordine ascendente